L'AVIS di Latiano in questi giorni ha prestato attenzione alla raccolta fondi lanciata da Brigida Nigro Paradressage, una ragazza latianese di 24 anni affetta da sindrome di regressione caudale: una malattia caratterizzata dalla mancanza di tre anelli della colonna vertebrale, ma che non le ha impedito di reagire e superare con forza gli ostacoli della vita.
A tal proposito un aiuto fondamentale è giunto dallo sport, in particolar modo dal Paradressage, un mondo al quale Brigida si è affacciata con entusiamo e determinazione fin dall'età di 11 anni.
Ora, dopo aver raggiunto brillantemente numerosi traguardi, c'è un altro gradino da raggiungere e superare per lei e per tutte le persone che lanciano un appello a tutta la popolazione latianese e non: Brigida vuole e deve partecipare ai Campionati Nazionali Italiani di Paradressage con la sua Estrella.
Potete supportare Brigida cliccando sul link presente nella bio della sua pagina ed effettuare una donazione che possa contribuire alla realizzazione del suo sogno! https://gofund.me/6eef05cd
Comments